Ho scelto di seguire le donne nel loro percorso dalla GRAVIDANZA al POST PARTO per accompagnarle in questo periodo fatto di cambiamenti, attese e dubbi aiutandole a prendere consapevolezza degli strumenti che hanno a disposizione e rinforzando la FIDUCIA in sé stesse e nel loro corpo.
TUTTI I CORSI SONO DISPONIBILI SIA IN PRESENZA CHE ONLINE LIVE.

Yoga in gravidanza

La pratica di yoga in gravidanza accompagna le donne in questo percorso intenso e delicato fornendo degli strumenti per affrontarlo e viverlo nel migliore dei modi possibile fino al momento del parto.

Durante il corso le future mamme apprenderanno movimenti ed esercizi utili per prevenire e trovare sollievo da eventuali disturbi, lavoreranno sulla respirazione in vista del parto e impareranno ad ascoltarsi coltivando la relazione con il proprio bambino.

Il corso di gruppo è aperto a tutte le mamme in buona salute dal secondo trimestre fino al momento del parto, non è necessario aver praticato yoga prima della gravidanza.

Yoga post parto mamma e bambino o solo mamma

Le pratiche yoga post parto sono pensate ad hoc per far ritrovare alle neo mamme la connessione con il proprio corpo nel rispetto totale dei suoi tempi e delle sue esigenze, cominciando a riattivare le fasce muscolari profonde (addome, pavimento pelvico), ritrovando il proprio respiro e muovendosi con consapevolezza.

Questo corso vuole essere un’occasione per le donne per uscire e prendersi un impegno con sé stesse, un’opportunità per incontrare altre neo mamme e confrontarsi, uno spazio libero e senza giudizio.

Ogni mamma può scegliere liberamente e senza sensi di colpa se regalarsi un momento solo per sé o partecipare con il proprio bimbo condividendo la pratica.

La pratica è dedicata alle mamme solo o con i propri bimbi dai 2 ai 9/12 mesi.

Corsi PERSONAL in gravidanza/post parto

I corsi personal sono disponibili tutto l’anno sia in presenza che online.

Se scegli un corso personal one to one la pratica sarà creata ad hoc e tarata sulle tue esigenze personali.

In questo caso è possibile anche anticipare l’inizio della pratica in gravidanza, sempre con l’ok del medico.